Stasera il Vox Phoenicis partecipa alla Rassegna di Cori Virtuali

Promossa dall’emittente televisiva EMMETV (ch. 89 DTT)

Questa sera alle 21,30 sul’emittente EMMETV (canale 89 del digitale televisivo terrestre), andrà in onda la prima edizione della Rassegna di Cori Virtuali #iorestoacasaecanto realizzata mettendo insieme video realizzati in questo periodo di quarantena in modalità virtual choir un grande esperimento collaborativo di coro virtuale online composto da persone che cantano a distanza utilizzando sistemi di comunicazione telematica.

Anche il Vox Phoenicis farà parte della rassegna con il suo esperimento di registrazione di “Ave Regina del Cielo” composto da Mons. Marco Frisina per il Giubileo Lauretano indetto in occasione del centenario della proclamazione della Madonna di Loreto patrona degli aeronauti che ha suscitato molta curiosità tra i contatti del Vox Phoenicis tanto da venire citato in un articolo pubblicato nel sito web “Testimoniando” come coro che “si è distaccato dagli altri per aver realizzato il primo rifacimento in assoluto di questo nuovissimo brano”.

È possibile seguire la diretta della Rassegna di Cori Virtuali #iorestoacasaecanto anche in streaming su www.emmetv.it .

 

Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato da Marco Anconetani

Signature: WebMaster